Cosa facciamo





Realizziamo le più conosciute finiture superficiali: satinatura, lucidatura a specchio e preparazione per le più svariate finiture come la cromatura, l'ottonatura, la doratura o l'anodizzazione nelle sue molteplici varianti cromatiche.

Lavoriamo principalmente alluminio, ma la recente tendenza del mercato ci sta portando a lavorare sempre più ferro, ottone ed acciaio. I nostri settori di riferimento sono l'arredamento (arredo bagno compreso) e l'elettrodomestico, ma ci stiamo affermando sempre di più anche nei settori come l'illuminazione, il navale, soluzioni di design, allestimenti di luoghi pubblici, carpenteria, architettura e svariati campi tecnico/meccanici, nonché nel settore automotive. Recentemente introdotto anche il settore energetico con la pulitura di palette per turbine.

Trattiamo diverse tipologie di forme e dimensioni, quali maniglie, piastre, lamiere, strutture, barre, oggetti di forme complesse, ecc.

La sinergia fra i nostri reparti a macchine manuali ed automatiche ci permette una flessibilità notevole ed una risposta al cliente in tempi rapidi.

Le nostre procedure di lavorazione sono dettagliatamente memorizzate in diversi computer dislocati nei reparti produttivi, interfacciati con il software gestionale che ne monitora anche l'avanzamento ed i tempi di lavorazione. Eventuali problematiche dei prodotti in lavorazione sono gestite dal nostro ufficio tecnico che si interfaccia direttamente con il cliente per trovare le soluzioni più adeguate.

Ogni operatore esegue e verifica la propria fase di lavorazione al fine di mantenere nel tempo una costanza qualitativa delle lavorazioni.

Garanzia di qualità grazie anche alla certificazione ISO9001:2015.