Impianto di lavaggio ad ultrasuoni

Cos’è

L’impianto è stato studiato per il lavaggio/sgrassaggio ad ultrasuoni di paste da lucidatura o polvere di smeriglio di qualsiasi particolare, mediante un sistema ad immersione con cesti. 

La macchina è stata progettata mediante un sistema 4.0 in grado di interfacciarsi direttamente con l’ufficio tecnico. Grazie al sistema di memorizzazione è possibile anche salvare le ricette utilizzate direttamente nel PLC della macchina.

Il sistema di spostamento sequenziale dei cesti avviene tramite un carro trasportatore in grado di sviluppare movimentazioni orizzontali e verticali su due assi, gestite da un programmatore elettronico ad autoapprendimento.

Macchine

L’impianto è costituito da : 

> 2 RULLIERE AUTOMATICHE per le operazioni di carico e scarico

> 3 VASCHE DI SGRASSAGGIO AD ULTRASUONI con resistenza inox per il riscaldamento dell’acqua e un sistema automatico di agitazione dei cesti. Sono composte da una vasca di prelavaggio e due vasche per il lavaggio una destinata all’ acciaio e una all’alluminio.

> 2 VASCHE DI RISCIACQUO CON ACQUA INDUSTRIALE

> 2 VASCHE DI RISCIACQUO CON ACQUA DEMINERALIZZATA

> 2 FORNI di asciugatura ad aria calda a singola posizione.

Le dimensioni utili del cesto sono massimo H.450 lung. 850 largh. 700 mm. (Al momento non siamo attrezzati per lavare pezzi unti d’olio.)

Faq

Richiesta informazioni

Hai delle domande o necessiti di chiarimenti sui nostri servizi o prodotti? Compila il modulo qui sotto per inviarci le tue richieste di informazioni. Che si tratti di dettagli sui nostri servizi, informazioni sulla disponibilità dei prodotti, o richieste di carattere generale, il nostro team è pronto ad assisterti.

Contattaci