Lucidatura a bancale e satinatura a spazzole

Cos’è

La lucidatura a bancale e la satinatura a spazzole sono entrambi due processi di lavorazione che mirano ad ottenere una finitura superficiale del materiale, una lucida e brillante mentre l’altra ha un effetto più opaco e “graffiato”.

Entrambe le lavorazioni vengono svolte nello stesso modo cambiano solo la tipologia di spazzola e pasta liquida che vengono utilizzate.

Macchine

Disponiamo di 4 spazzolatrici a bancale con doppio pallet di carico, in grado lavorare articoli piani, curvi, dalle piccole dimensioni e fino ad arrivare ai 7 metri di lunghezza.

> 2 SPAZZOLATRICI sono a doppia testa e rispettivamente da 2 e 3 metri di carico utile, dispongono di un ampio magazzino di sagome, adatte a lavorare articoli con molteplici forme e dimensioni.

> 1 MACCHINA A BANCALE che dispone di 4 teste in grado di lavorare fino a 7 metri per un massimo di 1 metro di larghezza, progettata principalmente per lavorare barre. La potenza di 4 motori indipendenti ci garantisce lucidature di alto livello qualitativo.

> 1 MACCHINA A BANCALE munita di 3 teste ha un banco utile di 1 metro di larghezza e di 3,2 metri di lunghezza è in grado di eseguire finiture equiparabili alla sorella con 4 teste.

Faq

Richiesta informazioni

Hai delle domande o necessiti di chiarimenti sui nostri servizi o prodotti? Compila il modulo qui sotto per inviarci le tue richieste di informazioni. Che si tratti di dettagli sui nostri servizi, informazioni sulla disponibilità dei prodotti, o richieste di carattere generale, il nostro team è pronto ad assisterti.

Contattaci